Chi siamo

Home / Chi siamo


Studio notaio Cesare Spreafico

Lo studio del notaio Cesare Spreafico nasce nel 2003 alla sede di Bobbio, nel Distretto Notarile di Piacenza. Quasi contemporaneamente lo studio si amplia con una sede in città, aprendo l’ufficio secondario in Piacenza.  Nel 2008 il notaio chiede ed ottiene il trasferimento nei suoi luoghi d’origine e gli viene assegnata la sede di Mariano Comense e, a pochi mesi di distanza, apre un Ufficio secondario in Erba. Nel settembre 2019 la sede principale viene trasferita nei nuovi uffici di via XXVI Aprile n. 3/A per permettere al notaio di offrire ai propri clienti servizi di ancora più elevato standard.

Da oltre dieci anni sul territorio, lo Studio ha assistito numerosi clienti e ha affiancato imprese e professionisti per la soluzione delle più svariate problematiche, diventando una realtà affermata.

Negli anni la professione notarile ha subito, come gran parte delle professioni intellettuali, diverse evoluzioni che, pur non mutandone l’essenza, hanno imposto approcci diversi che a loro volta impongono un costante aggiornamento sia nei contenuti che nelle forme. Lo Studio si avvale di personale qualificato e di validi collaboratori esterni. Il notaio segue personalmente tutte le pratiche.

 

 

 

Il notaio

CESARE SPREAFICO

NOTAIO
Nato a Erba nel 1973, si Laurea in Giurisprudenza presso l’università Cattolica di Milano nel 1996 e supera alla prima partecipazione il Concorso Notarile, nel 2002. Iscritto al Ruolo del distretto Notarile di Piacenza, dal 2003 svolge la funzione di notaio presso la sede di Bobbio sino al 2008. Nel 2008 viene nominato notaio nel Distretto Notarile di Como e Lecco (Corte d’Appello di Milano) alla sede di Mariano Comense. Nel 2008 apre lo studio in Mariano Comense e la sede secondaria di Erba.